CONCORSO FOTOGRAFICO #CARPEDIEM

#carpediem

Il concorso fotografico #carpediem è stata un’occasione per condividere, nella nostra dimensione comunitaria, gli aspetti che oggi, più che mai, stiamo affrontando come una dura prova. Cecare di trarre un aspetto positivo che nelle nostre vite, comunque, non cessa di esistere. Per questo motivo, ogni foto condivisa racchiudeva in se sensazioni ed emozioni che questo particolare periodo ci ha portato a vivere.


Oggi non è come ieri e domani non sarà come l’oggi. Ciò che conta è vivere il presente sapendone apprezzare gli istanti della vita che, comunque e nonostante tutto, scorre tra le pieghe del quotidiano. Cogli un istante particolare di quegli attimi e condividilo con noi…


#carpediem ha avuto anche come finalità il poter essere d’aiuto a chi sta affrontando anche difficoltà economiche. Come Cooperativa siamo riusciti a garantire una piccola somma da devolvere alla realtà locale Caritas di Graffignana. Per ogni foto inviata è stata destinata una quota di 5€, simboleggiando in tal modo la partecipazione di tutti in un momento in cui, più che in altri, l’unione fa la forza.

Le foto ricevute sono state  70, raccogliendo così una somma pari a euro 350 a favore della Caritas di Graffignana.


Grazie a tutti per la partecipazione a questa iniziativa che speriamo essere stata piacevole, come piacevole è stato vedere non solo la quantità di materiale che ci è giunto, ma anche la qualità e lo spessore di ciò che avete voluto condividere con noi. Un ulteriore grazie anche a chi ha collaborato per la realizzazione del tutto, a chi ha dato la propria disponibilità e competenza per la valutazione finale delle foto per quanto riguarda la critica.


Per il regolamento del concorso e
per vedere tutte le le 70 foto:
visita la nostra pagina Facebook
visita la nostra pagina Instagram

 

 

Powered by Weblitz